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Ora disponibile: Tracciamento degli ordini via WhatsApp 💚

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Un’esperienza di tracking degli ordini imbattibile

Aggiorna i tuoi clienti in tempo reale e aumenta la fidelizzazione.

Disponibile per tutti i piani

Messaggi di tracking brandizzati

Invia messaggi di tracking automatici con email e SMS e offri un servizio migliore ai tuoi clienti. Ogni comunicazione è tradotta in automatico nella lingua del destinatario.

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Disponibile a partire dal piano Growth

Pagina di tracking brandizzata

La relazione con il cliente non finisce con il checkout. Collega il tuo account Instagram per ottenere nuovi follower e condividi: offerte, consigli e promozioni sui tuoi prodotti.

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Disponibile per tutti i piani

Widget di tracking

Tieni informati i tuoi clienti sullo status della consegna, direttamente dal tuo sito. Inserisci il nostro tracking widget sul tuo sito in pochi clic e senza bisogno di un programmatore.

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API di tracking

Ricevi tutti gli aggiornamenti di tracking, presenti e passati, con un solo numero di tracking. Costruisci la tua soluzione di tracking con le API di tracking Sendcloud.

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Automatizza il processo di tracking degli ordini

Migliora l’esperienza e la fidelizzazione dei tuoi clienti

Rendi scalabili le spedizioni all’estero con il tracking multi-lingua automatizzato

Aumenta i tuoi follower e le vendite post-acquisto

Aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti

Non lasciare soli i tuoi clienti. Grazie alle notifiche di tracking brandizzate, puoi tenere informati i tuoi clienti dalla spedizione alla consegna.

Aumenta la notorietà del tuo brand e i follower sui social media

Inserisci il tuo account Instagram sulla tua pagina di tracking e condividi i tuoi ultimi post.

“Hola! Ciao! Bonjour!” Rendi scalabili le spedizioni internazionali con il tracking multi-lingua

Vuoi aumentare le spedizioni all’estero? Le nostre notifiche di tracking sono tradotte in automatico, in base alla lingua del destinatario

Personalizza ogni aspetto della pagina di tracking

Usa il codice CSS per personalizzare ogni aspetto della pagina di tracking, adattandola alle linee guida del tuo brand.

Consolida la tua reputazione ottenendo recensioni a 5 stelle

Costruisci relazioni durature con i clienti anche dopo la consegna. Chiedi di lasciare una recensione, fornisci istruzioni sull’uso del prodotto e trasforma i consumatori in clienti abituali.

Prima del tracking brandizzato

La relazione con il cliente finisce al momento del checkout.

Le notifiche del corriere sono limitate e non rispecchiano il tuo brand.

I clienti non ricevono notifiche nelle diverse fasi della consegna

Le email hanno un tasso di apertura del 20%.

I clienti vengono reindirizzati verso il sito del corriere: il tuo negozio perde visibilità.

Non puoi condividere il tuo account social.

Non puoi usare sconti e promozioni per aumentare le vendite.

Con il tracking brandizzato

Puoi comunicare con il tuo cliente anche dopo l'acquisto.

Puoi inviare notifiche in tempo reale sullo status dell'ordine, tradotte in automatico.

Le notifiche di tracking brandizzate hanno un tasso di apertura dell'89%.

Puoi controllare tu il messaggio che invii e inserire il tuo brand.

Puoi usare la pagina di tracking personalizzata per offrire sconti e promozioni esclusive per i tuoi clienti, aumentando le vendite.

Inserisci il tuo account Instagram e aumenta i follower direttamente dalla pagina di tracking.

Sendcloud non è soltanto tracking brandizzato

Spedizioni automatiche

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